I nostri sostenitori

I Nostri Sostenitori

Action Academy

Sponsor

Action Academy è un’accademia che vuole realizzare i sogni di chi desidera lavorare nel cinema. Partecipa all’evento per aiutare un territorio spossato dalla situazione economica attuale.

Amendolia Assicurazioni

SPONSOR

Amendolia Assicurazioni supporta i suoi clienti per nella costruzione della loro sicurezza economica.Ha deciso di lavorare in sinergia con A.C. Hierà, per dare vita al Premio Solidarietà.

Associazione bartending Sicilia

Iniziativa

“Bevi bene, bevi con la testa, bevi siciliano”.
È questo il titolo dell’iniziativa portata avanti dall’associazione Bartending Sicilia e la Associazione Culturale Hierà.

Carbone Group

Sponsor

Venticinque anni è un quarto di secolo. E’ un lasso di tempo incredibile, dove tutto cambia e si trasforma… tranne loro. Stiamo parlando della Carbone Group, da 25 anni punto di riferimento a Vulcano.

Curina

Sponsor

Per il secondo anno consecutivo Plurimpresa, azienda che fornisce servizi alle persone ed alle imprese, parteciperà alla realizzazione del Premio Solidarietà – Isola di Vulcano.

Eros Hotel

Sponsor

Stefania Martello e Lorena Piazza sono le due direttrici dell’Eros, uno degli hotel più in vista di Vulcano.
L’Eros entra a far parte della grande famiglia del Premio Solidarietà.

FG Service

Sponsor

FG Service è un’azienda specializzata nella riparazione e nella manutenzione di attrezzature adibite alla ristorazione e stiamo lavorando insieme per fornire un sostegno concreto alle famiglie locali.

GV Assicurazioni

Sponsor

Giovanni Vaccarino è il titolare della GV Assicurazioni che da 40 anni opera con successo a Milazzo. Un grande impegno che lo ha visto anche ricevere tanti attestati e premi come cittadino illustre.

Italian Dreams Factory

Sponsor

La nostra madrina d’eccezione, Maria Grazia Cucinotta inizia la sua carriera di produttrice con IDF. Come sempre, la casa di produzione aiuta l’associazione nella realizzazione del Premio Solidarietà.

Mari del Sud

Sponsor

Funanbolico, istrionico sempre pronto a darti disponibilità. Gino Di Pane è i Mari del Sud, splendida struttura con 100 camere, immersa nel verde di Vulcano e nell’azzurro del Mare delle Eolie.

Maria Tindara

Sponsor

Maria Tindara, con i suoi 60 anni di attività, sostiene questa iniziativa dalla prima edizione.
Ristorazione e accoglienza familiare vengono portati avanti da 3 generazioni.

Marnavi

Sponsor

Marnavi ha scelto di prestare la sua fama al servizio dell’impegno solidale dell’arcipelago eoliano. L’azienda ha abbracciato i valori dell’iniziativa fornendo il suo enorme contributo.

Orsa Maggiore Hotel

Sponsor

Lieti di avere nella sua squadra solidale una delle strutture più affascinanti del territorio eoliano!
Lavoriamo per donare un po’ di speranza a tutta la popolazione in difficoltà.

Plurimpresa

Theresia Resort Sea & Spa

Sponsor

Da 12 anni, ininterrottamente, il Therasia è legato al Premio Solidarietà. Una vista mozzafiato, quella del Therasia che conquista migliaia di persone ogni anno. Un eden senza eguali.

Tridial

Sponsor

Sostenitore del Premi, dalla sua prima edizione, il supermercato Tridial è vicina alle tematiche dell’Associazione Hierà. Lavoriamo in sinergia per la costruzione di una migliore realtà.

Vulcano Blu

Sponsor

Mattina, giorno, sera, notte… in ogni momento delle 24 ore, arrivare al Vulcano Blu e’ un’emozione sensoriale e olfattiva ….con i profumi che solo la macchia mediterranea può rilasciare.

Xonex Web Agency

Sponsor

Xonex Web Agency, capitanata da Roberto Albrighi che ha dato prova di grande umanità, mostrandosi fin da subito vicino alla causa benefica del Premio Solidarietà.

Associazione Hierà

Compila il form

Vuoi entrare a far parte della nostra associazione o richiedere delle informazioni più dettagliate?
Inviaci ora una email. Sarai ricontattato quanto prima da un nostro operatore.

Fai la tua donazione ora!

Sostieni le nostre iniziative

Vuoi aiutare la nostra associazione? Fai una donazione dell’importo che desideri e contribuisci allo sviluppo e al mantenimento di diversi progetti di solidarietà.

Per donare con bonifico bancario

IBAN
    INTESTATO A
    BANCA

Per donare online

Hai un conto PayPal? Puoi aiutare l’Associazione facendo una donazione attraverso la famosa piattaforma digitale.

info@associazionehiera.it

dire-fare-dare